Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

A tua disposizione, ci sono i seguenti metodi di pagamento:


Visa, Visa Electron, MasterCard, Discover, Carta Aura e Carta Prepagata Paypal, 

da utilizzare tramite circuito Cartasì o Paypal.


Bonifico Bancario: al cliente, arriverà in maniera automatica una mail di Conferma dove troverà tutte le coordinate necessarie per il pagamento. L'ordine viene considerato valido se l'accredito concreto viene ricevuto entro 4 giorni dall'effettuazione dell'ordine, superati i quali, l'ordine è da considerarsi nullo e cancellato. Solamente dopo l’accredito reale, l'ordine potrà essere preso in carico e, una volta inviata la mail di “Elaborazione dell’ordine”, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia prescelta (standard o express).

Vaglia Postale Ordinario: al cliente, arriverà in maniera automatica una mail di Conferma dove troverà tutte le coordinate necessarie per il pagamento. Così come per il bonifico, anche nel caso del vaglia il team di Mixerishop prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-4 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express).Se il pagamento non perviene nei 4 giorni lavorativi successivi, tale ordine viene considerato nullo e cancellato.

Inoltre, sempre in caso di Bonifico o Vaglia, è necessario rispondere immediatamente alla mail automatica di "conferma" o "rifiuto" dell'ordine in modo che possa essere ritenuto valido.

Contrassegno: il pagamento tramite contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6€. Può essere utilizzato solo per spedizioni nazionali e per ordini inferiori a 150€. Il pagamento del totale deve essere effettuato esclusivamente in contanti al corriere. Si ricorda di preparare l'importo esatto in quanto il corriere non dà resto. In assenza del pagamento, il corriere non consegnerà il pacco.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • - La carta può essere scaduta: verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • - Può essere stato raggiunto il limite massimo di spesa della carta: verifica con la tua banca che non sia stato superato il limite massimo di importo consentito per effettuare acquisti.
  • - È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo di sicurezza SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

Sono un nuovo cliente

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password