Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.). La casella postale non è utilizzabile. Puoi riceverlo anche presso il tuo negozio di fiducia (vedi RITIRO IN NEGOZIO).

Quanto impiega l’ordine ad arrivare a destinazione?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto: per le spedizioni standard sono necessari 3-5 giorni lavorativi dal momento di ricezione della e-mail di “Ordine in Elaborazione”; per spedizioni express sono necessari 1-2 giorni lavorativi dal momento di ricezione della e-mail di “Ordine in Elaborazione”. Nel caso di spedizione gratuita grazie al superamento della soglia prevista di 100euro, la spedizione è da considerarsi standard.

Per le spedizioni estere, i tempi di consegna dipendono esclusivamente dalle tempistiche del corriere.

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario e Vaglia Postale, le tempistiche di presa in carico, gestione, spedizione e consegna dipendono esclusivamente dal cliente.

In caso di Bonifico, una volta perfezionato l’ordine, al cliente perverrà una mail con la quale dovrà confermare l'ordine. All'interno troverà le coordinate necessarie per effettuare il pagamento: l’ordine verrà preso in gestione da parte dello staff di Mixerishop solamente una volta che perverrà l’accredito reale (si consideri circa 1-2 giorni di valuta delle Banche dal momento in cui si effettua concretamente la transazione bancaria). Una volta inviata la mail di “Elaborazione dell’ordine”, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express).

Nel caso di Vaglia Postale Ordinario, una volta effettuato l’ordine, al cliente perverrà una mail con la quale dovrà confermare l'ordine e all'interno troverà tutti i dati necessari per il pagamento. Così come per il bonifico, anche nel caso del vaglia il team di Mixerishop prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-5 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express).

Si ricorda che gli ordini che non evidenziano il pagamento nei 4 giorni lavorativi successivi, verranno considerati nulli e cancellati.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione standard ammontano a 7,90€ fino a 3kg.
Le spese di spedizione express ammontano a 9,90€ fino a 3kg.

GRATUITO per ordini superiori a 100 Euro.

GRATUITO per ordini con Ritiro in Negozio.


Le spese di spedizione estere ammontano a 30,00€ fino a 3kg. Per Paesi extra CEE, saranno richiesti oneri doganali a carico del cliente.

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Sì, tramite la sezione “Login”/”My account” – in Cronologia Ordini – sarà possibile consultare lo status del tuo ordine.

Inoltre, al momento della spedizione, riceverai una e-mail dal corriere contenente un link che ti permetterà di seguire in qualsiasi momento il tuo pacco.

Qual è il processo di consegna?

Al termine della gestione, ti invieremo una mail per confermarti che il tuo ordine è stato completato e spedito. Inoltre, una volta uscita la merce dal nostro magazzino e consegnata nelle mani del nostro corriere di fiducia, riceverai un altro messaggio da parte di quest’ultimo contenente il Codice di Monitoraggio dell’ordine ed il link che ti permetterà di seguire il tuo pacco. Infine, se necessario, il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell’ordine. In caso di rifiuto del pacco, ti saranno addebitate le spese di giacenza del corriere

Ritiro presso il Negozio di fiducia

Il ritiro presso il negozio prescelto prevede spese di spedizione gratuite.

Prevede un pagamento anticipato dell’ordine (tramite Cartasì o Paypal) ed avviene secondo le classiche tempistiche.
NB: in fase di ordine, è fondamentale inserire numero di cellulare e negozio di fiducia nelle note.

Al termine dell'ordine, invia un whatsapp la nostro numero 334 74 66 291 con "RITIRO IN NEGOZIO - n. ordine"

In 3-5 giorni, il tuo pacco verrà spedito presso il negozio da te segnalato.
Dal momento in cui il tuo pacco si troverà a destinazione, ti verrà inviato un sms tramite WhatsApp/mail: da quel momento, avrai 3-5 giorni per poterlo ritirare.

Per poterlo ritirare, è necessario presentarsi in negozio muniti della ricevuta inviata tramite mail al momento della conferma dell’ordine e di un documento d’identità. È possibile il ritiro da parte di terzi secondo le medesime modalità.

Per motivazioni di tipo fiscale, non è possibile aprire il pacco e provare il capo in negozio.

Per qualsiasi necessità in merito a cambi o resi, puoi trovare il regolamento al seguente link https://mixerishop.it/it/content/9-resi-e-rimborsi oppure contattarci all’indirizzo info@mixerishop.it.

Sono un nuovo cliente

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password